PARTE LA SFIDA COLORA IL TUO BALCONE

copia-di-colora-il-tuo-balcone-e-vinci

Partecipa al contest fotografico per il balcone più bello da domenica 28 aprile a sabato 25 maggio. Scatena la tua creatività, i primi tre classificati vinceranno in premio:

  1. una cena per due persone nel nostro ristorante
  2. una lezione di cucina
  3. una confezione dei nostri prodotti Giovanna Passeri Food & Flowers

Ecco come funziona, partecipare è facile:

  • Acquista i fiori per colorare il tuo balcone o giardino presso il nostro negozio Giovanna Passeri Food & Flowers – via Manzoni, 1 Casatenovo –  oppure presso la nostra Floricoltura – via V. Foppa, 1 Monticello B.za. Occorre una spesa minima di 25 euro. Conserva la ricevuta o lo scontrino, mi raccomando, servirà come prova per partecipare.
  • Allestisci il tuo balcone come più ti piace, accostando varietà e colori diversi per ottenere un risultato originale.
  • Invia le foto del tuo balcone a info@giovannapasseri.com. Ricordati di indicare nome, cognome, contatto telefonico e allegare foto dello scontrino e della ricevuta. Ti consigliamo di scattare le foto almeno dopo una decina di giorni per dare alle piante il tempo di svilupparsi. Se sei social :) puoi anche pubblicare su Facebook e Instagram foto o storie del tuo balcone work in progress taggandoci con Giovanna Passeri Food & Flowers e usando l’ashtag #foodandflowerscontest
  • Gli allestimenti più belli saranno scelti da una giuria di esperti composta da Enrico Pennati, floricoltore da oltre 50 anni, Angela Pennati, architetto del paesaggio,  Giovanna Passeri, appassionata del bello. I vincitori saranno nominati il 3 giugno.

Ci sarà anche un premio Facebook! Dal 26 maggio al 2 giugno pubblicheremo in un album dedicato le foto di tutti i partecipanti  per una settimana. Ricordati di specificare nella mail di invio se vuoi essere taggato nella foto. Il balcone vincitore sarà quello che otterrà più like. Anche per il vincitore del premio social ci sarà in palio una cena per due presso il nostro ristorante.

Criteri di valutazione della giuria: armonia della composizione di varietà e colori; originalità dell’allestimento; rigogliosità delle piante.

Partecipa!

Questa iniziativa intende anche contribuire a promuovere la cultura del verde e del bello sul territorio.

Per ulteriori informazioni scrivi a info@giovannapasseri.com oppure chiama lo 039 9202928.

Giovanna Passeri Agriturismo e Scuola di Cucina
Via Vincenzo Foppa, 1
Monticello B.za (Lecco)
Telefono: +39 039 9202928
E-mail: info@giovannapasseri.com

Translate / Traduci: